Ieri si è concluso il week end di floorball italiano, a Milano si è giocata la gara valida per la serie A1 che va a completare quella di sabato vinta da Gargazon Sterzing contro Bolzano.
Milano Molotov batte in una bella partita Varese, in un match ricco di gol, Milano così inanella la sua prima vittoria mentre Varese la sua seconda sconfitta, ricordiamo che la partita Varese - Viking Roma è stata rimandata.
È stato un bel match molto fisico ma sempre pulito ottima la direzione della coppia arbitrale, aiutata anche da un comportamento corretto dei giocatori in campo.
Black Lions ha sempre gestito in vantaggio il risultato, ma Evergreen Ciampino non ha mai mollato com'è nelle sue corde.
L'esperimento"porta un amico a tifare" ha funzionato un tam tam mirato che ha portato oltre 150 persone a fare il tifo per le due squadre ed a seguire per tifare e sostenere i più piccoli delle categorie under 15.
Sicuramente sarà da ripetere perché potrebbe essere uno schema da seguire per avere palazzetti sempre più pieni.
La categoria under 15 ha visto impegnate 5 squadre Pirates, Black Lions e Black Lions Women, Ciampino e Marsica. Sono state partite belle pulite e molto ma molto avvincenti.
Commenti
Posta un commento