Camilla Olshov, in Svizzera alle Red Lions.

Camilla Olshov

Chi lavora merita. E questo è proprio il caso di Camilla Olshov, giovane giocatrice italiana che cresce nel Ciampino e si perfeziona nella squadra dei Viking Roma.

Camilla fa un'esperienza all'estero in Svezia per poi tornare in Italia e riprendere con la sua squadra. 

Camilla è una stacanovista, una ragazza che si è sempre applicata senza mai fare questioni, se le cose non andavano per il verso giusto. 

Capitano della squadra femminile Viking Roma e capitano della squadra nazionale under 19 femminile, Camilla Olshov ha dato alle sue ragazze equilibrio e solidità, la squadra si è sempre fidata di lei e molto spesso si è appoggiata a lei, consapevole che qualcosa dalla sua stecca, da un momento all'altro, sarebbe uscito.

Atleta dal temperamento innato, dotata di grande tecnica, visone di gioco e di un grande tiro. Tatticamente utile in tutte le posizioni del campo e questo la rende preziosa per ogni squadra. 

In poche parole è una giocatrice completa. 


Dopo il mondiale di Svezia, egregiamente giocato, Camilla lascia l'Italia sino a marzo 2022 per giocare con la squadra delle Red Lions Under 21, allenata proprio da Simone Baratin, head coach della nazionale italiana senior.

Sarà una nuova esperienza che formerà ancora di più la giovane atleta Romana. In bocca al lupo Camilla Olshov ti auguriamo il meglio. 

Floorballmania applaude la giocatrice italiana. 

Commenti

  1. Grande Camilla.... più esperienza fanno le nostre giocatrici più il livello di Bravura sale!!!.....

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver lasciato un messaggio a Camilla

    RispondiElimina

Posta un commento