Floorballmania 70.000 Volte Grazie.


Un nuovo traguardo raggiunto da Floorballmania, 70.000 letture e da tutto il mondo.

 I messaggi sulla nostra mail, sono tantissimi dove ci vengono fatti i complimenti, segno questo di grande rispetto verso il lavoro svolto. 

Abbiamo una media giornaliera di 400 letture ed un'alta interattività col sito web.

 Volevamo un blog che arrivasse dritto alla gente, che parlasse di floorball, come si parla di calcio in un Bar dove tutti, ma proprio tutti, possono dire la loro essere intervistati, raccontare la loro storia. 

Penso che l'obiettivo sia stato raggiunto siamo a soli 10.000 letture dal raggiungere le 40.800 dell'anno 2019/2020 e dal 25 aprile, compleanno di Floorballmania, sono passati soli tre mesi e poco più. 

Era ora di dare qualcosa di nuovo, ai nostri lettori, per questo è nato Floorballmania magazine, con non poco sforzo, ma è nato. 

La sua prima presenza ufficiale sarà il 29 e 30 Agosto alle finali della Supercoppa Svizzera, dove la nostra testata è stata accettata tra i massimi media Svizzeri.

Questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro, ma le novità non sono finite qui, seguirà un articolo per darvu le ultime novità sul magazine, rimarrete di stucco, parola di Floorballmania.

Commenti