Ciampino, Palazzetto Comunale. Torneo di Natale Under 11 e 14... A Campo Grande

Con il weekend scorso i nostri campionati maggiori, vanno in pausa e, come di consueto torna il torneo di Natale e lo fa in grande stile.
 
Il Floorball Ciampino, storica società laziale,  torna ad organizzare la competizione Natalizia, come faceva una volta, con grande entusiasmo, mettendo al centro di ogni cosa i bambini, come giusto che sia, in questo periodo di festa. 
 
Il torneo, si svolgerà in una cornice fantastica come quella del palazzetto Comunale di Ciampino " F. Tarquini", già sede della locale squadra di Floorball, che torna a respirare la aria, stecche e palline, torna a respirare floorball.
 
Sarà una manifestazione dedicata ai più piccoli, under 14 e 11, ma si svolgerà a Campo Grande, novità assoluta per i ragazzi, la nostra redazione, ha raggiunto telefonicamente l'organizzatore, Sandro DI TOMASSI, al quale abbiamo posto alcune domande:
 
Ciao Sandro Come stai e, quali sono le tue sensazioni.
 
Ciao Floorballmania e grazie per esserci sempre. Le mie sensazioni sono ottime, ritornare in un luogo storico del Ciampino Floorball mi rende felice ed organizzare il Torneo di Natale ancora di più e bellissimo.
 
Sarà un torneo campo grande, dedicato ai bambini piccoli, a memoria penso sia la prima volta .
 
Si penso di si, la prima volta a campo grande dedicato ai bambini, under 11 e 14, sarà bellissimo vederli correre.
 
Invitiamo tutti a venire a vedere questo splendido torneo, che ricordiamo essere il torneo di Natale dove, ci tiene a precisare Sandro, saranno premiati con una medaglia tutti i bambini.
 
Si giusto, premieremo tutti i bambini. La manifestazione Natalizia, si svolgerà a Ciampino, Sabato 21 Dicembre 2019 presso il Palazzetto Comunale, sito in Via Mura de Francesi, inizio alle ore 09:00 e termine con premiazione intorno alle ore 12:00. 
 
Floorballmaniatv invita tutti gli interessati, del posto e non a recarsi sul posto, un sabato mattina diverso all'insegna dello sport, dedicato al Natale delle famiglie e dei bambini. Grazie Sandro DI TOMASSI per l'impegno che metti nei piccoli e per far crescere il nostro sport.
 
 

Commenti