In bocca al Lupo, alla Nazionale Femminile Under 19, da parte del Presidente dei Black Lions, ANZALONE Concetta

Concetta ANZALONE
PRESIDENTE Black Lions
Abbiamo raggiunto ancora il presidente dei leoni neri, Anzalone Concetta, che nell'imminenza delle qualifiche mondiali under 19 femminile di Floorball, ha voluto ringraziare per lo sforzo e per il traguardo conquistato le ragazze dei Black Lions. 

" Le ringrazio e sono sicura che sapranno farsi valere, come tutte le altre ragazze della nazionale. Mi hanno raccontato, che sono un bel gruppo, Unito e con spirito di sacrificio, quindi non mi resta che fare un in bocca al lupo alle ragazze, ed alla nazionale Italiana". Inoltre faccio  i complimenti al Coach Vito ADRAGNA, al nostro Coach Dario FALCHI, al team Manager Jorgen Olshov, ad Emanuela Blanchi ed a Susanna Giannò, lo staff che ha permesso tanto a queste ragazze".

In chiave club, voglio ringraziare anche i ragazzi che ci rappresentano nelle altre nazionali senior maschile, under 19 e senior femminile. In fine abbiamo ripreso con la preparazione e riprenderemo le attività il 17 settembre con le nuove iscrizioni.
Grazie a tutti per l'impegno che mettete per questo splendido sport, buon anno sportivo a tutti.
Infine ringrazio il Sindaco, Vice Sindaco di Cerveteri ed i loro collaboratori, per aver dato fiducia alla nostra piccola realtà. 

Commenti