In bocca al Lupo, alla Nazionale Femminile Under 19, da parte del Presidente dei Black Lions, ANZALONE Concetta
Concetta ANZALONE PRESIDENTE Black Lions |
Abbiamo raggiunto ancora il presidente dei leoni neri, Anzalone Concetta, che nell'imminenza delle qualifiche mondiali under 19 femminile di Floorball, ha voluto ringraziare per lo sforzo e per il traguardo conquistato le ragazze dei Black Lions.
" Le ringrazio e sono sicura che sapranno farsi valere, come tutte le altre ragazze della nazionale. Mi hanno raccontato, che sono un bel gruppo, Unito e con spirito di sacrificio, quindi non mi resta che fare un in bocca al lupo alle ragazze, ed alla nazionale Italiana". Inoltre faccio i complimenti al Coach Vito ADRAGNA, al nostro Coach Dario FALCHI, al team Manager Jorgen Olshov, ad Emanuela Blanchi ed a Susanna Giannò, lo staff che ha permesso tanto a queste ragazze".
In chiave club, voglio ringraziare anche i ragazzi che ci rappresentano nelle altre nazionali senior maschile, under 19 e senior femminile. In fine abbiamo ripreso con la preparazione e riprenderemo le attività il 17 settembre con le nuove iscrizioni.
Grazie a tutti per l'impegno che mettete per questo splendido sport, buon anno sportivo a tutti.
Infine ringrazio il Sindaco, Vice Sindaco di Cerveteri ed i loro collaboratori, per aver dato fiducia alla nostra piccola realtà.
Infine ringrazio il Sindaco, Vice Sindaco di Cerveteri ed i loro collaboratori, per aver dato fiducia alla nostra piccola realtà.
Commenti
Posta un commento