Seconda Asia Oceania Floorball Confederation Cup, Maschile.

Immagine IFF Floorball

Il torneo organizzato dalla Confederazione Asia Oceania Floorball, sta per iniziare, mancano ormai 2 giorni, il 7 luglio alle 4 di mattina, ora italiana, Thailandia e Corea, daranno il via alla manifestazione.
Il torneo è organizzato, quest’anno dalle Filippine, che si stanno dando molto da fare per crescere in questo sport, anche se, rispetto alle altre partecipanti hanno un Ranking maggiore, attualmente, il paese ospitante, occupa il 35° posto, ma può giocarsela con India, più o meno allo stesso livello. Otto, sono le squadre, che hanno accettato,
di partecipare al torneo e, saranno divise in due gruppi, il Gruppo A, sarà composto da Tailandia, Corea, Malaysia, Pakistan, mentre il Gruppo B è composto da Singapore, Giappone, appunto Filippine e, India.
Il  torneo Asiatico, sarà sicuramente  molto interessante e divertente, otto nazioni che stanno puntando molto su questa disciplina, sono sicuro che noi tutti, potremmo prendere spunti interessanti , anche da loro, quindi non ci resta che seguire il torneo, l’unica pecca è che bisogna svegliarsi presto, ahahahaha . Di seguito gli orari, Europei, delle partite con i gironi ed il link da cliccare, dal canale IFF Channel 1 per vedere la gara. 

Domenica 7 luglio

Ore  04:00 Thailandia vs Corea             Gruppo A
Ore   07:00 Malesia vs Pakistan             Gruppo B
Ore   10:00 Filippine vs India                Gruppo A
Ore   13:30 Singapore vs Giappone       Gruppo B

Lunedì 8 luglio

Ore  04:00 Corea vs Pakistan                 Gruppo A
Ore  07:00 Thailandia vs Malesia          Gruppo B
Ore  10:00 Giappone vs India                Gruppo A
Ore  13:00 Singapore vs Filippine         Gruppo B

Martedì 9 luglio

Ore  04:00 Pakistan vs Tailandia            Gruppo A
Ore  07:00 Corea vs Malesia                  Gruppo B
Ore  10:00 India vs Singapore                Gruppo A
Ore  13:00 Giappone vs Filippine          Gruppo B

Mercoledì 10 e Giovedì 11 luglio, ci saranno gli scontri, in base ai piazzamenti, che potrete vedere, sempre in streaming, sui canali IFF Channel 1. Per la finale dobbiamo aspettare venerdì 12 luglio quando alle ore 12, europee, scopriremo chi vincere il Torneo Asiatico.
Venerdì 12 luglio Ore  12:00 Finale 1 e 2 posto buona visione, di seguito mettiamo i primi 4 link delle partite dal canale ufficiale IFF Channel 1

Commenti