Finalmente Coppa Italia Under e Femminile Campo Grande


Sabato 25 e domenica 26 maggio a Borgo San Giovanni - Lodi- Milano, Via Aldo Moro 31,si svolgerà la Coppa Italia Under 14/15-17 e femminile Campo Grande. Tanto entusiasmo perché è la prima volta che succede ciò, i migliori Under  d'Italia il sabato e per la prima volta in assoluto la Coppa Italia campo grande Femminile . 
La formula sarà snella e innovativa, un tempo da 20 per gli Under 17 che saranno sei squadre. Le partecipanti divise in due gironi saranno, Black Lions, Viking Roma, Varese, Algund, Laives e Geas Milano.  A seguire Under 15 con due tempi da 15 minuti, dove vedremo affrontarsi le prime due del Lazio e le prime due della Lombardia, Black Lions, Asism, Geas e Milano.  Poi la Domenica 26, la Coppa Italia Femminile campo Grande, alla prima edizione Viking Roma, Black Lions e Giants Milano. 
Sarà una due giorni bellissima che farà da cornice al corso di primo livello arbitri e allenatori della fiuf , per qualsiasi informazione www.fiuf.It, complimenti alla Presidenza ed ai consiglieri per aver dato il via ad un nuovo progetto, di competizione nazionale giovanile, che si spera possa trovare seguito. Complimenti. 

Commenti