Tanti ricordi nel Floorballmania Story.

 


Oggi non posterò soltanto il link dei vecchi articoli, perché quello del 23 e 24 novembre, per Floorballmania fu un week end ricco di notizie.

In quella settimana, Viking Roma presentava la sua nuova Maglia da gioco, usciva un articolo su Floorball e musica nel quale vi presentavamo Emanuele Ferraccioli, in arte Ferrax e, Davide Brambilla, in arte Deiv Brembol.

Il Giardino dei Flintstones
Sponsor Floorballmania Magazine

Per fine si giocava ad Avezzano un'intenso week end di floorball con le partite femminili e le partite giovanili under 13.

Andiamo per ordine Viking Roma presentava la sua maglia che cambiava letteralmente il modo di vestire alla propria squadra, si passava dalla classica o bianco o blue ad un colore Blue e nero con le immagini dei monumenti romani.

Usciva un articolo su due atleti, uno aveva appena lasciato, che univano il floorball alla musica.

Liftex Sponsor Floorballmania Magazine

Nella due giorni giocata, la femminile regalò molte emozioni, con le vittorie delle ragazze Aquilane sulle lady Viking Roma, con una rimonta strepitosa nel secondo tempo, parziale 9-1, ed una doppia vittoria Black Lions, contro L'Aquila per 7-4 e contro Avezzano, che regalavano alle Leonesse il provvisorio primo posto del campionato italiano. 

Nel campionato interregionale Under 13, Black Lions vinceva le sue partite portandosi al primo posto seguito dal Floorball Ciampino, ottimo l'esordio dei ragazzi di Marsica, che pur perdendo hanno dato battaglia in campo.

Di seguito i link per rivivere quelle giornate di un anno ormai passato.

Viking Roma presenta la sua nuova maglia.

Link Viking Roma

Brembol e Ferrax

Musica e Floorball

Campionato italiano Femminile

Black Lions in testa

Campionato interregionale Under 13

Prima Black Lions poi Ciampino

Buona Domenica.



Commenti