Campionato Italiano Femminile. Vince Black Lions, ora in testa con Milano.

Non tradiscono all'esordio le ragazze dei Black Lions.

Le partite da affrontare erano due, la prima contro L'Aquila, vice Campione d'Italia e la seconda contro la compagine di Marsica.

La prima partita risulta molto combattuta e Black Lions la interpreta con molta calma, cosa che non succedeva prima, sono andate in vantaggio e non sono crollate al 5-4 del L'Aquila che accorciava le distanze, chiudendo nel secondo tempo, con un pressing asfissiante, che regalava altri due gol alle leonesse che fissavano il risultato sul 7-4.

Partita più agevole la seconda contro Marsica dove in un clima più rilassante le ragazze di Black Lions inanellavano la seconda vittoria consecutiva, facendo girare le linee ed effettuando anche qualche prova.

Prima delle Ragazze Black ha giocato Viking Roma, contro L'Aquila e Marsica.

Sconfitta contro L'Aquila, per 11-7, dopo aver  chiuso il primo tempo, in vantaggio per 6-2. 
Le ragazze aquilane sono rientrate con grande determinazione ed hanno ribaltato una partita in 7 minuti, dove sono scaturiti altrettanti gol. 

Un calo importante per le ragazze Vikinghe, che il coach Valerio Pinna, all'esordio in panchina, saprà sicuramente sistemare prima della prossima gara, che sarà contro Black Lions.

Le ragazze romane subito dopo vincono con un tondo risultato contro Marsica . 

Marsica dal canto suo perde entrambe le partite ma continua la sua crescita sportiva.

Commenti