Buon Compleanno ai Pirati del Floorball.



Sono un fautore delle ricorrenze ed oggi è una data storica per una nuova società che nelle mille difficoltà del periodo da due anni a questa parte, va avanti e cresce con nuovi bambini, un progetto partito con molto scetticismo da parte della gente, ma poi i bambini hanno dato la sentenza, il floorball è bellissimo. 

Cominciano il loro primo campionato in under 11 ed esordiscono con una vittoria, sulla neonata Borghesiana. 

I bambini erano felicissimi, poi arrivano altre vittorie ma anche sconfitte, il campionato si ferma quando questa splendida realtà si trovava, al suo primo anno, al terzo posto in classifica, dietro a Black Lions e Floorball Ciampino. 

Stiamo parlando della squadra romana The Pirates, diretta anch'essa, oltre ai Black Lions, da Dario Falchi ed Emanuela Blanchi, che proprio oggi 25 ottobre compie il suo secondo compleanno a cui noi di Floorballmania facciamo tantissimi auguri. 

I Pirati si allenano presso la Green Arena Sport,. Roma in via Giannantonio Selva 100, tutti i lunedì dalle 17:30 alle 18:30 ed i mercoledì dalle 17 alle 18. 

Ci saranno momenti migliori per giocare, l'importante per ora è non mollare e credere in quello che si sta facendo, ma loro sono i Pirati, non molleranno mai, la conquista è nelle loro corde.

Vi riproponiamo, qui di seguito l'articolo che presentava al floorball italiano i Pirati.

Clicca e ricorda.

THE PIRATES



Commenti