The PIRATES ... Nuova realtà a Roma

Nasce a Roma, una nuova realtà di floorball, per volontà di Emanuela Blanchi. 

Emanuela, già responsabile dei Black Lions, coadiuvata da Dario Falchi, ha voluto, visto l'interesse del posto, fare nascere un nuovo gruppo, i cugini dei Leoni Neri. 

I PIRATES, questo è il nome scelto dai ragazzi, quest'anno parteciperanno al campionato under 11, regionale Lazio. 


La squadra, dice Emanuela, si è formata in poco tempo dopo appena un mese i ragazzi iscritti sono 10, si allenano tutti i lunedì e mercoledì, i genitori sono entusiasti e seguono con passione. 

I PIRATES hanno la loro casa sportiva, presso la Green Arena Sport in Via Giannantonio Selva 100, già sede di Campo Grande dei Black Lions.

Proprio mercoledì, nell'allenamento dalle ore 17 alle 18, le nuove leve hanno assaggiato il vero Floorball under, cimentandosi in una partita amichevole, contro i Campioni Regionali dei Black Lions. 

Ovviamente non c'è risultato scritto ma è stato bellissimo vedere i ragazzi più esperti dare consigli ed aiutare i novizi. 

Dal secondo tempo in poi si sono mischiate le squadre ed è finito tutto, con abbracci e sorrisi. 

Emanuela, Ringrazia i suoi Ragazzi Black Lions, per essersi prestati a consigli e Fair play, come sempre lì ha contraddistinti, Ringrazia i genitori che hanno portato i loro figli e Ringrazia i PIRATES per l'impegno mostrato. 

La strada è ancora lunga ma sono ragazzi bravi ed intelligenti, diranno la loro nel campionato che arriverà. 

I PIRATES, lì trovate tutti i lunedì dalle 18 alle 19 ed il Mercoledì dalle 17 alle 18, presso la Green Arena Sport, in via Giannantonio Selva 100. 

Per info Emanuela, 3924878306

Commenti

Posta un commento