Play Off A2.Si gioca a Bolzano.


Sabato e Domenica a Bolzano, si disputeranno i play-off di serie A2 con relativa assegnazione dello scudetto di categoria valido per l'anno 2024/2025.

Sei sono le squadre che vi parteciperanno, dal centro saliranno in due, Black Lions e Alligators, mentre dal nord saranno in quattro le squadre che parteciperanno alle finali, le due milanesi Spartak e Geas, Atlavir Torino e l'Alto Atesina Ssv Bolzano.

Saranno due gironi da tre che, il sabato, si contenderanno la possibilità di accedere alle semifinali del giorno dopo giocando cosi, la possibilità di accedere alla finale per il primo e secondo posto. 

Girone A: 

Spartak prima del suo girone vuole mantenere il titolo dell'anno precedente ed affronterà la seconda del girone centro Alligators che per l'occasione si è rinforzata arricchendosi di giocatori che erano fuori e che sono rientrati nel floorball, nell'ultima giornata di campionato e la terza del suo girone Ssv Diamante Bolzano che, nata dalle ceneri di Fast si è piazzata al terzo posto a solo un punto dalla seconda. 

Girone B:

Black Lions prima nel suo girone centro ha voglia di riscatto, vedova di una linea intera di livello quest'anno ha fatto grandi cose con il suo settore giovanile, sabato se la dovrà vedere contro la seconda del Nord Geas Milano altra società che punta moltissimo sul suo settore giovanile e sta facendo un grandissimo lavoro e la quarta Atlavir Torino, ormai storica società sempre presente in questa competizione.

Sarà una due giorni intensa che vedrà molti giovani e giovanissimi in campo, speriamo che vinca lo sport e prevalga sempre il buon senso su tutto. 


Commenti