Serie A1. SSV Diamante ancora capolista.

Divisione Floorball 


Termina un weekend di floorball molto intenso ed interessante.

Ma facciamo ordine e partiamo da sabato quando in Alto Adige Bolzano liquida la squadra di Algund Gargazon, con un risultato netto, che ci sembra ancora alla ricerca di un gioco concreto.

Stessa sorte, la domenica, tocca all'altra squadra Altoatesina di Sterzing e sempre per mano bianco rossa che chiude il match con la seconda vittoria in due giorni e che vale ancora la testa della classifica.  

A Roma invece, sabato 30 novembre, Viking Roma affronta, a Fonte Roma Eur, una Varese rimaneggiata dalle troppe assenze. 

Partita molto bella che la squadra romana, imponendo un bel gioco batte ma non senza fatica, una mai indomita squadra bianco rossa.

Domenica 1 dicembre, Viking Roma scende in campo per affrontare la forte Milano Molotov. 

La squadra romana entra col piglio giusto e va in vantaggio tre volte, poi però la squadra milanese ribalta la situazione e vince la partita.

Il match è stato molto intenso e fisico, ci sono stati anche momenti di altissimo livello agonistico, ma che è rimasto soltanto agonistico.

Domenica prossima 8 dicembre sarà il momento del campo piccolo e poi settimana successiva, il 15 dicembre sarà la volta della serie A2 ed il 22 dicembre si concluderà la prima parte della stagione con le manifestazioni dedicate al Natale e dedicate ai settori giovanili. 

Commenti