Una bella vittoria di Diamante, una bella vittoria di Milano Molotov ed una di Varese, è la sintesi della giornata del campionato di serie A1.
Milano Molotov - Algung Gargazon 10-9
Il Sabato italiano del floorball inizia con una bellissima partita tra Milano Molotov e Algung Gargazon.
Partita intensa ed incerta sino alla fine quando, il forcing Alto Atesino, viene fermato dal muro milanese che riesce così a chiudere la partita con una vittoria, fissando il risultato sul 10-9.
Sterzing - Ssv Diamante 2-8
Alle 17:00 è la volta di SVV Diamante che con una partita agevole e senza rischiare nulla batte Sterzing con il risultato di 8-2.
La squadra di Diamante Bozen ora è prima in classifica confermando la sua leadership, in compagnia di Varese, a sei punti.
Sterzing è ancora in cerca della sua vera identità è una squadra che, sulla carta, potrebbe dare tantissimo ma che al momento non riesce ad esprimersi al meglio.
UHC Varese - Algung Gargazon 10 - 3
La domenica mattina Algund Gargazon si trasferisce a Varese per giocare alle ore 14:00 il secondo match, in due giorni, del tour Lombardo.
In campo non ci sembra di vedere la stessa squadra che ha messo in difficoltà Milano il giorno prima.
Algung Gargazon gioca compassato ed a volte con trame di gioco lente, al contrario di Varese che gioca un floorball veloce e pieno d'intensità in ogni parte del campo.
La partita viene vinta dalla squadra dei cinghiali di Varese che continuano così, la loro personale corsa ai play off ma, da primi della classe.
Riposava in questa giornata Viking Roma, che ritornerà in campo nel weekend 30 novembre e 1 dicembre.
Curiosità.
Nella partita del 1 dicembre tra Viking Roma e Milano Molotov non si affronteranno soltantanto le due squadre, ma ci sarà il primo confronto tra i due tecnici svedesi che hanno condiviso, per un breve periodo, la panchina della nazionale italiana senior Femminile.
Ne vedremo delle belle.
Commenti
Posta un commento