Domenica Finale Under 19. SSV Diamante Bolzano - Geas Milano. Ciampino si ritira Black Lions è terzo.
Domenica 16 giugno a Bolzano, alle ore 13:00 la finale del campionato italiano under 19 si giocheranno il titolo le squadre di SSV Diamante Bolzano, e Geas Milano.
a seguito del ritiro dalla finale del terzo e quarto posto da parte del Floorball Ciampino, Black Lions è matematicamente terza in classifica e di conseguenza la domenica vedrà solo una partita quella per il primo e secondo posto, la squadra dei Leoni neri, verrà premiata in altra sede.
Diamante vuole bissare la vittoria dello scorso anno proprio contro Black Lions al Golden Gol in una partita bellissima, Geas dal canto suo è decisa a mettere il primo tassello importante in bacheca dopo tanti anni di lavoro.
Le squadre sono alla pari ed hanno una media età quasi al limite e questo ha consentito loro quasi un gioco di A1, considerando che molti di loro vi hanno partecipato.
Cosa succederà ce lo dirà soltanto il campo e non ci resta che aspettare, siamo in attesa di sapere da parte di SSV Diamante se il match sarà trasmesso in diretta perché sarebbe un peccato non poterlo vedere.
Che vinca il migliore.
Commenti
Posta un commento