Ucraina e Spagna, l'Italia ci prova.

 


Torna l'Euro Power Floorball Challenge Women, torna in Italia e ad ospitarlo è ancora la splendida cornice di Celano. 

Celano, nella provincia de L'Aquila, già sede di qualifiche Femminili, Maschili senior e under 19, ora si veste nuovamente a festa per il nuovo evento sportivo femminile.

L'ultima volta in Spagna, vinse il torneo la squadra Ucraina che sicuramente anche questa volta, scenderà con l'idea di fare bottino pieno. 

La Spagna dal canto suo vuole rifarsi e vuole vincere le sue partite, un progetto che sta prendendo sempre più la sua forma e che spera di vedere la sua consacrazione proprio in terra italiana. 

l'Italia invece sarà tutta da scoprire, nuovo Staff, nuovo Head Coach, nuove idee e tanti volti nuovi nella squadra che si dovranno integrare con le nuove. 

Si ha la sensazione che questa volta sia diverso, finalmente dopo alcune peripezie di panchina sembra ora, essere arrivato il momento di seguire una nuova strada. 

Le ragazze sono tutte ottime giocatrici ed hanno voglia di vincere, hanno voglia di dire questa volta ce l'abbiamo fatta.

La senior femminile ha fallito la qualifica di Lignano Sabbiadoro ma ha sicuramente trovato ora, la nuova strada da percorrere che porterà dritto dritto verso le nuove qualifiche.

Noi di Floorballmania auguriamo alle ragazze ed al nuovo Staff di scrivere a Celano la loro nuova pagina di storia. 

Le partite saranno trasmesse in diretta e saremo pronti a condividere il link consentendo, anche voi da casa, di tifare le nostre azzurre. 

Di seguito vi postiamo il programma delle partite che ricordiamo si giocheranno su tre tempi da 15 minuti effettivi. 


Complimenti alla società Marsica Team che sarà presente il venerdì, con i suoi tecnici, per la giorna aperta a tutti i bambini. Il programma prevede anche delle partitelle tra nuove giovani leve, che speriamo possano un giorno diventare la nuova squadra celanese da rifare. 

Ci congratuliamo con la Città di Celano, con il suo Sindaco, i suoi consiglieri, per aver capito l'importanza dell'evento.

Invitiamo tutti i Celanesi a venire al palazzetto comunale della città di Celano per tifare le azzurre, hanno bisogno del vostro sostegno. 


Commenti