Serie A1,Gargazon Sterzing su tutte.

                foto ufficiale Gargazon Sterzing 

L'avevamo preannunciata che sarebbe stato un fine settimana di grandi partite e così è stato. 

Viking Roma, Diamante, Gargazon Sterzing e FC Milano Molotov hanno dato vita a tre partite di altissimo livello.

Sabato Viking Roma, prima partita del sabato, tiene il campo molto bene contro Gargazon Sterzing che vince alla fine la partita ma dovendo fare attenzione ad una squadra romana che sembra piano piano si stia rigenerando, su tutt' hanno spiccato le doti di Andrea Abbruciati, decisivo in alcuni momenti dei match giocati. 

Gargazon Sterzing ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra più organizzata del campionato italiano ed ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per vincerlo. 

Gli Alto Atesini hanno una squadra fortissima, sono tatticamente organizzati e giocano a memoria.

A seguire Diamante Bolzano, sceso ancora una volta in trasferta con molte assenze e con molti giovani, fa vedere che il progetto c'è, i più piccoli si sono integrati ed hanno portato a casa, coadiuvati dagli anziani di turno, una partita non facile contro FC Milano Molotov. 

La squadra milanese si ritrova ora nuovamente immischiata nella lotta del posto play off con 9 punti insieme a Viking Roma e subito dietro Varese a sei punti.

La domenica una bellissima partita tra Viking Roma e Diamante consegna alla squadra capitolina, la vittoria che ancora la lascia agganciata al treno play-off.

La prossima giornata sarà l'ultima e si completerà la griglia delle quattro squadre ai play off. 


Restate connessi su Floorballmania.


Commenti