Torna la serie A1 e tornano i club alla ricerca di punti e certezze, tornano per centrare i playoff e, provare a prendersi lo scudetto 2023/2024.
Oggi e domani due partite importanti, da una parte Viking Roma e Varese, dall'altra Gargazon Sterzing e Milano Molotov, riposa SSv Diamante Bolzano.
Due partite veramente significative, perché la sfida di Roma si preannuncia uno spartiacque per Varese, ferma ancora al palo nella classifica generale, mentre Viking Roma, con la vittoria di misura su Milano Molotov, sa che questa può essere una spinta decisiva per un posto che vale i play off le permetterebbe soprattutto, in caso di sconfitta di Milano, di agguantare la terza posizione in virtù dello scontro diretto.
Milano Molotov, ospite a Vipiteno, ha un compito arduo quello di non perdere contro Gargazon Sterzing, che al momento sembra essere inarrivabile, per gioco, intensità e fisico.
Milano deve fare attenzione, perché si che al momento è terza ma una vittoria di Varese a Roma, rimetterebbe tutto in ballo, considerando gli ultimi scontri diretti da giocare.
Gargazon Sterzing, dal canto suo, vorrà chiudere qui il discorso classifica, anche se qualcosa ci lascia pensare che l'idea è andare ai play off con 0 sconfitte.
Insomma non ci resta che aspettare.
Questa sera ore 18:00 presso la struttura di Fonte Meravigliosa, in zona Eur, a Roma Viking Roma - Varese arbitri dell'incontro la coppia Inchiostro - Falchi.
Domani ore 13:00 a Vipiteno, Gargazon Sterzing - Milano Molotov, arbitri dell'incontro la coppia De Conno - Picin.
Buon Floorball a tutti da Floorballmania.
Commenti
Posta un commento