Azzurri Bravi a Lignano Sabbiadoro. A Roma raduno under 19 femminile.

Foto di Repertorio 

Terminato il week end azzurro dove si sono radunati solo Under 19 femminile e Senior Maschile.

Il raduno in rosa delle under 19 si è svolto a Roma presso l'impianto della Green Arena Sport e sotto la guida di Head Coach Dario Falchi e del suo Staff si sono allenate e preparate per i prossimi eventi, 17 giocatrici di campo e quattro portieri. 


Il raduno è scivolato via in maniera costruttiva e produttiva, due belle partite amichevoli che hanno lasciato delle buone indicazioni allo Staff per il raduno di febbraio che sarà a convocazione, anche perché sarà l'ultimo prima del mondiale di maggio in Finlandia. 


La nazionale italiana senior maschile invece si è radunata a Lignano Sabbiadoro ed ha affrontato Ucraina e Spagna in un triangolare avvincente, una sconfitta per 7-5 con l'Ucraina ma grandi passi avanti ed una vittoria contro la Spagna per 12-6. 


Passi avanti dall'ultima uscita in Spagna si deve continuare così, cercando di crescere sempre di più dando sempre il massimo. 


Grande lavoro tattico per Head Coach Betrisey che sta riuscendo, piano piano, ad amalgamare un gruppo importante in vista delle qualifiche mondiali. 


Ora si ricomincia con il campionato e prossimo appuntamento azzurro a febbraio. 

Commenti