Celano ci riprova.

Al centro estivo, Holiday Summer Camp,  organizzato dal Comune di Celano in collaborazione con il Centro Italia Nuoto, presso il Palazzetto dello Sport, la FIUF si presenta nuovamente a Celano e più di 50 bambini, ragazzi e ragazze rispondono presente.

Entusiasmo alle stelle per i piccoli players, che hanno giocato sotto la direzione di Dario Falchi ed Emanuela Blanchi.

La direzione del centro si dice entusiasta e vuole a tutti i costi una squadra di floorball a Celano, per la sua tenacia a non mollare mai e per la sua ospitalità, ci teniamo a ringraziare Massimo De Leonardis, responsabile dell'impianto.


Ultimo evento organizzato a Celano 

La città Abruzzese è stata già sede di diverse qualifiche mondiali di floorball, Under 19 maschile, Senior maschile e femminile, oltre ai diversi raduni delle nazionali tra cui un Camp di 5 giorni che ospitò l'Italia under 19 femminile alla nascita della sua avventura. 

All'epoca la giovane nazionale femminile era diretta da Vito Adragna che costruì una squadra che ben figurò a Lignano Sabbiadoro.

"Celano ci riprova e siamo sicuri che sarà la volta giusta, dichiara soddisfatta Barbara Marianetti, delegato per l'Abruzzo della Federazione Italiana Unihockey floorball ".

La Delegata continua asserendo che ci sarà una ricerca di atlete e atleti convinta che un giorno anche nel floorball si possa, a Celano, raggiungere grandi traguardi. 

Non ci resta che aspettare settembre e ne vedremo delle belle. 


Commenti