Raduno Femminile Lazio e non solo. Corso Arbitro juniores, refertista e trofeo Masters la domenica..


Il Lazio e la F.I.U.F. saranno il centro del floorball in questo week end, in attesa del primo vero Camp nazionale di floorball organizzato a Lignano Sabbiadoro, il Lazio si fa promotore di un Raduno totalmente dedicato alle ragazze del floorball e non solo.

Le ragazze che sfileranno, giocheranno e si alleneranno tra sabato e domenica sono in tante e questo ci fa veramente piacere. 

Il tutto si svolgerà a Roma presso la struttura della Green Arena Sport, in via Giannantonio Selva 100. 

All'interno del raduno ci saranno anche i corsi di Arbitro Juniores e Refertista.

L'interesse è stato alto sia per il corso Arbitrale juniores, sia per il corso refertista che ricordiamo essere anche on line. 

Ma quando tutto sembra finito, la domenica dalle ore 11, si preparano i veterani del floorball per dare vita al Trofeo Masters 2023.

Tre squadre Lombardia, Abruzzo e Lazio si affronteranno a campo piccolo per aggiudicarsi il trofeo Masters, ovviamente in un'atmosfera di festa, unico requisito essere diversamente giovani. 

Per chi volesse informazioni all'ultimo istante per il corso del Lazio e per quello di Lignano Sabbiadoro, può scrivere a formazione@fiuf.it vi risponderanno celermente.

Complimenti al Delegato Lazio ed alla sua squadra per l'evento organizzato e complimenti alla federazione Italiana Unihockey Floorball, per avallare sempre di più e soprattutto con professionalità, le nuove iniziative atte alla crescita della nostra grande disciplina.



Commenti