Floorballmania... 200.000 grazie.


200.000 grazie siete stati tantissimi in questi anni ad aver seguito ed essere diventati lettori floorballmania.

Una pagina blog, nata per scommessa ma con l'idea di diventare grande e piano piano si sta ritagliando il suo spazio. 

È stata una scommessa che continua ad andare avanti, diamo il massimo ogni giorno per darvi il sempre di più, il bello di cercare nuove notizie e legato alla passione per questo splendido sport.

Primo articolo di Floorballmania 
Raduno Under 19 a Bassano Romano 

Tutto il mondo del floorball ormai segue o legge sul nostro sito web le notizie dei nostri campioni e delle nostre amate squadre. 

Molte società straniere ci scrivono per fare degli articoli dedicate alle loro società e con molto piacere noi ci mettiamo a disposizione, questo è un segno di fiducia, che ci rende felici e consapevoli che stiamo facendo bene.


Questa è la lista degli stati nel mondo che seguono e leggono Floorballmania e la foto rende meglio l'idea.


Ovviamente negli anni non siamo sempre stati d'accordo con tutti ed a volte ci siamo anche scontrati su temi importanti, ma se hai una tua identità devi difenderla sempre e comunque.

Hanno provato a metterci ai margini estremi di questo sport, ma non ci sono riusciti ed alla fine hanno ceduto loro.

Oggi i nostri numeri dicono che siamo tra i 5 siti web di floorball più letti al mondo e ci teniamo a dire che siamo un prodotto italiano al 100% e ne siamo orgogliosi. 

La nostra pagina Instagram e seguita da moltissimi followers le ultime storie sulla vittoria del campionato italiano, hanno totalizzato il 65% di interazioni con voto sulla somma totale delle visualizzazioni.

Ed Instagram proprio oggi ci ha comunicato di essere stati segnalati come pagina da inserire nella lista di quelle affidabili. Restiamo in attesa della felice comunicazione.

Questo risultato è dovuto anche a tutti i nostri amici del floorball che scrivono per noi dall'estero e curano le pagine di floorballmania nella loro lingua e per questo li ringrazio.

Ovviamente stiamo lavorando per crescere ancora e siamo felici di ciò che stiamo facendo. 

Grazie a tutti voi, siete la nostra forza. 


Commenti