Campionato Italiano femminile. Vince Black Lions.

Black Lions Floorball 

Finisce 4-3 per i leoni Neri una bellissima partita giocata alla pari contro Viking Roma, una partita che come la volta scorsa, ma a parti inverse, finisce con un gol di differenza.

Questo a dimostrare che il Lazio ha creato un settore femminile di tutto rispetto, le ragazze si sono date battaglia in campo, sportivamente parlando, sempre in maniera corretta, si sono rispettate ma mai temute. 

È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che hanno pensato solo a giocare bene e vincere, l'ultima volta era toccato a Viking Roma di vincere 5-4 questa volta tocca a Black Lions ad imporsi per 4-3.

Le ragazze ieri hanno fatto capire che tra loro sarà una finale bellissima da gustarsi passo passo.

Il primo tempo finisce 1-3 per Viking Roma, ma la reazione delle leonesse è stata rabbiosa e costante sino a raggiungere prima il 3-3 e poi siglando, con Giulia Polisciano su assist di Martina Falchi, il gol del 4-3. 

Ci si vede il 21 maggio per un match che si preannuncia a diri poco spettacolare, merito ovviamente della lady del floorball italiano.

Complimenti alle società Black Lions e Viking Roma per il grande lavoro nel settore femminile, un plauso al pubblico di ieri sera bello e caloroso. 

Il femminile, come quello giovanile, è un settore sul quale si deve investire di più, sul quale si devono fare progetti di crescita, operazioni serie e mirate. 

Go Girls. 

Commenti