Week End Azzurro .


Tornano i week-end dedicati alle nazionali italiane ne riposeranno tre su quattro, ma non l'under 19 femminile che in quel di Bolzano, sabato e domenica daranno vita ad un raduno che si preannuncia molto intenso e ricco di lavoro. 

Sotto la direzione di Head Coach Dario Falchi e del suo Staff le ragazze scopriranno i nuovi innesti in vista delle qualifiche al prossimo mondiale. 

Anche lo Staff azzurro si arricchirà di nuovi innesti e saranno presentati proprio sabato e domenica. 

Dopo le ormai famose qualifiche in Estonia ed il mondiale in Polonia dove le azzurrine hanno fatto parlare di loro, inizia una nuova sfida in vista delle nuove qualifiche, alcune sono uscite per età ed altre sono entrate. 

Insomma si ricomincia e lo si fa con il massimo della passione e con tanta voglia ancora di stupire. 

La domenica è prevista una partita amichevole con la squadra Alto Atesina Fast, allenata dall'ex Head Coach della nazionale italiana under 19 maschile Marco Concli. 

Abbiamo raggiunto al telefono Dario Falchi e Manolo Salvagno Head Coach e Assistant Coach ed entrambi concordano sul fatto che la linea è stata tracciata ed andrà seguita con molta attenzione l'importante, aggiungono i due, è dare sempre il 100%  solo così saremo tutti soddisfatti senza guardare al risultato. 

Le ragazze sono un grandissimo gruppo e le più anziane sapranno accogliere le nuove, integrandole e facendole trovare a loro agio dice Dario Falchi, la squadra si rinnova, ma il motto è sempre lo stesso WE ARE NOT I AM

In bocca al lupo alla nuova era under 19 femminile.


Commenti