Ottimo raduno per le Azzurrine.


Foto Italia GB Dieni

Tornano da Bolzano le nostre azzurrine dopo il loro primo raduno che le accompagnerà alle qualifiche mondiali di agosto 2023.

Quindici giocatrici di campo e due portieri hanno lavorato agli ordini dello staff diretto da Head Coach Dario Falchi sia sabato 22 che domenica 23 aprile.

Molti i test fatti difesa attacco molto lavoro per i portieri e soprattutto la domenica amichevole contro la squadra altoatesina di Fast.

Foto di gruppo con la squadra Fast 
Foto Italia GB Dieni

Per la cronaca la partita è terminata 16 al 9 per le azzurrine che hanno mostrato una buonissima Intesa contro una squadra di buon carattere, molto fisico e dotata di tanta corsa.

Un'ottima direzione arbitrale da parte di Roland de Conno e Marco Concli.

Nell'occasione del raduno sono stati presentati i nuovi membri dello staff ed il nuovo capitano della squadra azzurra, l'attaccante Black Lions Marta Pelliccioni.

Marta Pelliccioni Nuovo Capitano azzurro
Foto Italia GB Dieni

Nello staff sono entrati come assistance coach dopo Manolo Salvagno anche Giorgio Picin, il preparatore portieri Stefano Crotti, il fotografo ufficiale Giovan Battista Dieni e Stefano Cavaldesi, i nuovi membri vanno a rinforzare uno staff in cui c'era già la presenza di Dario Falchi Head Coach, coach, Manolo Salvagno Assistant coach, Vito Adragna coach analyst, Jorgen Olshov Team Manager ed Emanuela Bianchi massaggiatrice.

Foto di gruppo 
Foto Italia GB Dieni

Alle ore 13:30 circa c'è stato il via libera alle ragazze mentre lo staff sta già programmando l'ultimo raduno prima delle qualifiche di agosto dove saranno date risposte alle ultime domande.

Commenti