La serie A1 volge al termine manca solo Black Lions - Viking Roma.


È stato un bel week end di floorball che ha fatto segnare vittorie, sconfitte, pareggi e over time.

Sabato sera FC Milano Molotov vince una buona partita contro i giovani Black Lions saliti in terra Lombarda a numeri ridotti causa infortuni ed indisponibilità, ma Milano fa una bellissima partita sul piano tattico e vince meritatamente. 

Subito dopo Viking Roma vince contro Spartak Milano una partita bella e ricca di gol, Viking sale in trasferta inserendo nel suo organico alcuni giovani unendoli ai veterani.

Sempre in terra Lombarda la domenica Spartak e Black Lions si affrontano a viso aperto e la partita rimane aperta per i primi due tempi poi Spartak ha cominciato a guadagnare campo ed ha fatto sua la partita. 

Viking Roma sfodera una Grande reazione nella partita successiva contro Milano Molotov, recuperare una gara che ha visto la squadra lombarda sempre in vantaggio.

Una Grande reazione della squadra Vikings, porta la partita ad una manciata di minuti dall' fine sul 5-5 ed il gol in over time da la vittoria alla squadra Romana 

Varese perde il suo scontro Gargazzon Sterzing sabato alle 13:00, anche qui ci vuole il Golden gol per decidere il vincente. 

Gargazzon Sterzing che sempre al Golden gol, si aggiudica la domenica il derby Alto Atesino con SSV Diamante in un match che non è mai banale. 

Avevamo detto che sarebbe stato un weekend bellissimo e così è stato, ora manca solo il recupero Black Lions - Viking Roma che chiuderà la serie A1 e che aggiudicherà definitivamente la regular season alla squadra Romana. 

Commenti