Vince la Slovenia ma buona Italia


Nel match inaugurale Italiano, vince la Slovenia è stata una partita strana perché i ragazzi non hanno nemmeno giocato male, forse la poca esperienza in campo internazionale e la velocità di ripartenza della squadra Slovena, unita ad una buonissima tecnica di base, ha fatto la differenza.

L'italia ha provato sempre a fare gioco ma molto spesso gli attaccanti erano un po' isolati e quando ci siamo ritrovati in Power abbiamo subito due gol in contropiede, la voglia di fare gol a volte ha spaccato la squadra aprendo spazi importanti per gli avversari.

Nonostante il risultato c'è da dire che ogni singolo giocatore ha fatto il suo e l'ha fatto bene lo Staff nel corso degli anni ha alzato il livello di questi ragazzi questo è un dato di fatto.

Un gruppo bello e coeso e si è visto durante tutto il match, grande sostegno tra loro e grande affiatamento questo ci fan Ben sperare.

Una giovane Italia che nel secondo tempo va in gol e sfodera un gran bel tempo di gioco dimostrando di saper giocare a floorball, concludendo la seconda frazione con il risultato di 1-1. 

Buono l'esordio dei nuovi e molto concreti i veterani che hanno dato una bella mano.  


Oggi alle 19:00 ci aspetta la Spagna ed i padroni di casa non vorranno certo sfigurare ma sta a noi rendergli la vita difficile e da quello che si è visto ieri, possiamo fare la nostra parte.

L'altra partita del nostro girone vede uscire vincente la squadra Estone di misura sulla squadra ungherese.

Forza Italia siamo con voi. Go Boys. 

Commenti