Serie A2 sempre più bella.



La serie A2 è sempre più interessante, nel girone Nord ci sono state partite interessanti la squadra di Ispra ha incrociato le stecche contro Monte Marenzo e Geas Milano due match difficilissimi che hanno visto uscire vittoriose le squadre milanesi.

L'altro match del sabato vede Monte Marenzo vincere anche la sua seconda partita contro la giovane Fast. 

La domenica vede Ispra e Geas avere la meglio sulla squadra Alto Atesina e poi Geas si aggiudica anche il derby lombardo con Monte Marenzo. 

Ricordiamo che riposava la squadra di Serenissima e dopo questa giornata la classifica ora vede Serenissima condurre davanti a Monte Marenzo segue Sesto San Giovanni, Ispra e Fast. 

Nel girone centro, Black Lions pareggia con Evergreen in un match molto equilibrato e con il freno a mano tirato per entrambe le squadre, importante per la classifica, Viking Roma batte Marsica che poi perde di misura con Evergreen.

Il match clou del finale di giornata vede Viking Roma affrontare Black Lions in una partita che conta molto per la classifica.

Alla fine dei due tempi regolamentari Black Lions s'impone su Viking Roma agganciando la squadra romana portandosi primi in classifica per via degli scontri diretti.  

La classifica ora vede Black Lions condurre la classifica ed a seguire Viking Roma, Evergreen e Marsica. 

Prossimo appuntamento 12 febbraio per il girone centro Italia e 25 febbraio per il fiorone Nord.



Commenti