Bene per due tempi ma non basta. Vince la Spagna


I primi Due tempi impeccabili direi superlativi, un portiere Fellet stratosferico ha messo le mani ovunque e Negri che fa capire alle squadre estere e non solo quella spagnola, che i rigori li sa parare anche l'Italia.

Un gruppo coeso che ha corso e si è sostenuto sempre, un gol di Zimmerman, uno di Bonenti ed uno di Zavarella, un palo di Polisciano ed una traversa di Garofalo che ancora gridano vendetta tante belle azioni, ottimo il lavoro della difesa e poi quel minuto MALEDETTO del terzo tempo dove la Spagna trova tre gol. 

La partita è tutta qua ragazzi nel floorball un minuto ti cambia la vita ed a voi ha cambiato la gara, poi siete risaliti in sella ma era troppo tardi.

Nonostante ciò avete emozionato, noi spettatori da casa siamo balzati dal divano e quindi grazie, non mollare mai è la parola d'ordine ed oggi sarà un'altra grande sfida e ricordatevi sempre che crederci è la base di qualsiasi successo. 

Maglia sudata e al sessantesimo minuto saprete di aver fatto tutto quello che potevate senza doverci recriminare nulla, se avrete vinto vi batteranno le mani se vinceranno gli altri saremo noi a dirgli bravi.

Go Boys e forza Italia.

Commenti