Prima della pausa A1


Siamo giunti alla prima pausa stagionale, ci si ferma per qualche giorno in attesa del Santo Natale.

Sabato e Domenica si chiude con la serie A1, con belle partite che potrebbero regalare emozioni, ma andiamo per ordine. 

A Roma, Black Lions e Viking Roma se la vedranno con Varese e Spartak.

La squadra Vichinga, forte delle due vittorie in trasferta vuole continuare la sua striscia positiva, affronterà Spartak Milano sabato e la partita di ritorno domenica contro Varese.

Spartak Milano arriva carica dopo la vittoria nel derby e non ha nessuna voglia di darsi già per battuta.

Brambilla e compagni non hanno alcuna intenzione di fallire i playoff e quindi daranno sicuramente il massimo.

Varese dalla sua ha una striscia positiva di risultati interrotta dalla sconfitta proprio con Viking Roma e vorrà sicuramente rifarsi. 

Varese è un gruppo fortissimo, da anni si allenano e condividono insieme molte cose la loro unione è uno dei punti forti di questa squadra.

Black Lions ha una squadra giovanissima, probabilmente la più giovane del campionato, la squadra sta crescendo tantissimo ed i suoi incontri difficili in A1, la stanno rendendo temibile nelle categorie A2 e Under 19. 

C'è da aspettarsi di tutto da questi giovani ragazzi e ragazze quindi seguiamoli.

Trasferta Alto Atesina invece per l'altra squadra milanese. 

Milano Molotov si sta ancora leccando le ferite dopo la sconfitta al Golden Gol nel derby lombardo, ma dovrà scrollarsi di dosso tutte le tossine e ripartire immediatamente.

Sabato Gargazon Sterzing, non una squadra qualsiasi, i campioni d'Italia in carica non hanno alcuna voglia di lasciare il titolo conquistato e dopo alcuni problemi, che pian piano si stanno risolvendo, c'è la voglia di tornare a correre.

Domenica per la squadra milanese affronterà l'altra finalista scudetto dello scorso anno Diamante Bolzano.  

I bianco rossi vogliono ripartire dopo la docente sconfitta con Viking Roma al Golden Gol in una partita ricca di gol e vogliono farlo subito.

I ragazzi Alto Atesini vogliono riprendersi il titolo italiano perso lo scorso anno proprio con i ragazzi di Vipiteno ma in campo, pur essendo una grandissima squadra, sembra ultimamente essere un cantiere in via di definizione ma le cose si stanno assestando e torneranno la squadra schiacciasassi di sempre. 

Sarà un bel week end ne siamo certi dopodiché tutti al riposo per un buon Natale. 

Commenti