Campionato Italiano Under 19. Volano Black Lions e Diamante.


Nella giornata del campionato italiano under 19 che si è giocata in quel di Padova, Black Lions e Diamante hanno fatto bottino. 

La prima partita vede Diamante imporsi su Serenissima e la sera Black Lions vince contro Sesto San Giovanni, una partita molto bella e ben giocata da entrambe le compagini.

Il giorno dopo, la domenica mattina, alle ore 9 in campo Black Lions e Serenissima danno vita ad un bel match che vede la squadra dei leoni neri vincere ancora. 

Molto bello anche l'ultimo incontro che vede Diamante affrontare Sesto San Giovanni in una partita ricca di gol che vede la squadra Alto Atesini vincere l'incontro.

La classifica dice ora Black Lions 12 punti e Diamante 9 punti, Sesto San Giovanni 3 e Serenissima 0.

La squadra dei leoni neri sta legittimando il suo primo posto con delle prestazioni eccellenti ed un ottima continuità.


La squadra Bolzanina al momento seconda per lo scontro diretto perso a Roma, non molla nulla e cercherà sino all'ultimo di fare lo scherzetto ai ragazzi di Cerveteri, d'altronde stiamo parlando dei campioni d'Italia.

Geas Milano ha un'ottima intelaiatura ha avuto un week end difficile ma ha carattere da vendere ed un ottimo giovane allenatore siamo sicuri che faranno belle cose.

Firelions è un gran bel progetto i ragazzi sono migliorati tantissimo dalla prima trasferta di Roma, si sono scrollati di dosso la paura e non hanno mail mollato nulla. 

Il Campionato Italiano Under 19 da sempre molte emozioni è bello vedere i ragazzi fare gli adulti prendersi le loro prime vere responsabilità in campo, insomma fare le prove per la senior. 

L'organizzazione è stata molto ben curata come sempre dai ragazzi di Firelions, bello il palazzetto e bella la gente sugli spalti che è stata sempre numerosa, molto coinvolta e sempre molto educata.


Commenti