Week end da Scudetto.


Il prossimo weekend sarà un fine settimana da scintille, il derby Milanese, tra Spartak Milano e Milano Molotov, la sfida tra Viking Roma e Black Lions che salgono a Bolzano contro Diamante e Gargazon Sterzing.

Andiamo per ordine:

Sabato 26 novembre ore 19:00 apre le danze il derby Milanese.






Spartak Milano dopo alcune partite non proprio scottanti avrà sicuramente corretto gli errori fatti sarà pronta a giocarsi il tutto per tutto nel derby Lombardo.



Milano Molotov Dopo una bellissima partenza di campionato ha avuto qualche problema su cui sicuramente avrà lavorato e proprio nel derby vorrà prendersi il riscatto.

Passiamo alle partite in Alto Adige.




Una rimaneggiata Black Lions sale per affrontare Diamante e Sterzing Gargazon super favorite in questi due match, ma sappiamo bene che la squadra de I Terzi, non si è mai tirata indietro ad alcun confronto e non saranno le mancanze di questo weekend a farla tremare.




Diamante è una squadra che sta ritrovando il ritmo dopo la sconfitta con Varese e un campionato sempre più incerto per la prima posizione ha fatto sì che la testa della classifica sia sempre lì vicina. 

Picin e compagni daranno il massimo in entrambe le partite per portare a casa il bottino pieno.



Sterzing Gargazon sa di avere sulle spalle una grande responsabilità quella dei campioni d'Italia e vorrà dimostrare che il progetto non è giunto a un punto di fine ma è soltanto l'inizio di grandi successi.



Viking Roma salirà al gran completo I ragazzi di Daniele D'Anna avranno voglia di portare a casa il bottino pieno sarà sicuramente difficile ma se questo dovesse riuscire li porrà sicuramente su un gradino importante per la fase finale del campionato.

Ne vedremo delle belle e noi come Floorballmania saremo pronti a raccontarvele.

Commenti