Oggi, anzi questa mattina alle ore 11:00, la nazionale italiana senior femminile inizierà la prova generale prima delle qualifiche di febbraio 2023.
A Lignano Sabbiadoro la nazionale italiana, agli ordini di Head Coach Simone Baratin, sia è radunata già da ieri sera ed affronterà oggi in mattinata la Spagna poi in serata la stessa nazionale Spagnola affronterà l'Ungheria.
Di seguito le ragazze azzurre convocate per il tre Nazioni di Lignano Sabbiadoro.
Domani mattina alle 9:30 saranno le azzurre ad affrontare le ungheresi in una sfida che di fatto chiude il tre Nazioni Bella Italia Cup.
Sabato ore 11:00
Spagna - Italia
Sabato ore 19:00
Ungheria - Spagna
Domenica ore 09:30
Italia - Ungheria
Gli obiettivi sono chiari le azzurre mirano sicuramente a fare bene e Simone Baratin con il suo Staff prenderanno nota di ciò che va e ciò che non và.
Le qualifiche di febbraio sono molto vicine e questo potrebbe essere l'ultimo vero test importante pre qualifica.
Baratin sa che febbraio, con tre posti a disposizione, può essere un'occasione ghiotta e non vuole farsela sfuggire, conoscendolo non lascierà nulla al caso.
Nello Staff Senior si rivede con piacere il fisioterapista Paolo Bricchi che aveva già accompagnato in Polonia la nazionale italiana Under 19 Femminile.
Nota di colore, ieri in serata le ragazze hanno ricevuto il nuovo materiale Unihoc dopo l'accordo chiuso tra la federazione e la società Unihoc che vestirà le nostre squadre azzurre.
Complimenti alla Federazione Italiana Unihockey Floorball per aver portato a casa un ottimo risultato un altro passo importante per la crescita del nostro movimento.
Gli arbitri designati per quest'evento sono la coppia italiana IFF Roland De Conno ed Alberto Coduto.
In bocca al lupo ragazze.
Commenti
Posta un commento