Over e Coppa Italia Under 18

Gli Over 

A Riccione, in un evento organizzato dal PGS locale in collaborazione con FIUF - con l'obiettivo della promozione di uno sport inclusivo e, nel caso specifico, outdoor - si è svolta la manifestazione Masters Over 40 e Coppa Italia su Campo Piccolo Under 18.

Un triangolare per i giovanotti del floorball con due compagini dalla terra d'Abruzzo, Marsica Team e Avezzano e dalla Lombardia la squadra Milano Overdrive, si sono sfidati in tre bellissime partite dove alla fine ha avuto la meglio Milano sulla squadra Avezzano nella finalissima. 

Nel mezzo in una formula andata e ritorno, si è giocata la finale coppa Italia under 18 tra Milano Bullets e Sesto San Giovanni Geas. 


Geas e Milano Under 18

I ragazzi di Milano hanno avuto la meglio in entrambe le partite aggiudicandosi così il trofeo. 

Nella squadra Milanese hanno esordito anche due ragazzi ucraini residenti nel posto e siamo stati felici di vederli sorridere e gioire, per la vittoria e per il loro gol. 

Alla fine di tutto il presidente del PGS locale ha premiato tutti i concorrenti finendo così in una grande festa. 

Tutti abbiamo auspicato che il prossimo anno si possano trovare due o tre date utili per organizzare anche il torneo dei Masters, troppo grandi per il confronto con i giovani ma ancora carichi per giocarsela tra di loro. 


Commenti