Black Lions Campione d'Italia. A Viking Roma la coppa Italia.


Era una giornata attesa per gridarlo forte, le ragazze Black Lions hanno atteso tanto prima di poterlo cantare. Campioni d'Italia.

Ma in programma c'erano due feste da fare, la prima era la coppa Italia che ha messo di fronte Black Lions e Viking Roma. 

Qui le ragazze romane hanno giocato bene ed hanno portato a casa meritatamente il trofeo. Un primo tempo perfetto per le vikinghe poi la reazione Black Lions che non porta però al risultato sperato. Alla fine la coppa e Viking Roma.

Le Ragazze Viking Roma
Coppa Italia

Ottima prestazione di Camilla Olshov con tre punti nella partita, nel complesso tutta la squadra ha girato mostrando un ottimo gioco.

C'è stato un bel momento durante la partita, il rientro a ranghi ridotti per Marta Pelliccioni Attaccante importante per la squadra e per la nazionale italiana. 

Sta facendo un percorso che la porterà dritta al mondiale polacco dopo l'infortunio subito. 

Bellissima la sportività della società romana che ha applaudito l'ingresso in campo della ragazza.

Nelle file delle Leonesse ottimo l'esordio di Vittoria De Luca e Aurora Serofilli che hanno giocato proprio ieri, dopo pochi mesi di floorball la loro prima partita ufficiale. 

Ma come detto c'erano due feste. 

Lo scudetto femminile che, a distanza di un mese, veniva consegnato alla squadra delle Leonesse. 

Le Ragazze Black Lions
Campionesse d'Italia

Un campionato giocato con determinazione dimostrando che quando la squadra è al completo non ce n'è per nessuno. 

Black Lions si laurea Campione d'Italia proprio davanti alle rivali Vikinghe.

In campo una sensazione strana si festeggiava da entrambe le metà del Campo.

Floorballmania fa i complimenti ad entrambe le società, a Viking Roma per la Coppa Italia 2022 e Black Lions per il titolo di Campione d'Italia 2021/2022 che dovrà portare sul petto il prossimo anno e dovrà difenderlo dagli assalti delle altre squadre.

Ottima la conduzione arbitrale da parte della coppia Inchiostro - Giacomardo.

I complimenti vanno a tutti quelli che quest'anno non hanno mai mollato un solo istante per portare a termine tornei e campionati in un anno difficilissimo sia per situazione conosciute che per altro. Grazie a tutti. 

Commenti