Tornano i bambini e con grande entusiasmo il Lazio fa partire uno dei due campionati giovanili, un torneo regionale Lazio dedicato ai ragazzi Under 12.
Dopo alcune amichevoli ed alcuni piccoli eventi ora i ragazzi tornano a giocare e lo faranno da sabato 2 Aprile.
Black Lions, storica società che fa dei giovani un suo vanto, dai più piccoli ai più grandi è una società che schiera tutti giocatori del suo settore giovanile. Campioni regionali in carica in tutte le categorie under, tranne under 17 che si interruppe con il primo posto in classifica a pari merito con Ciampino e Viking Roma.
I Pirates sono una giovanissima squadra che da quest'anno ha cambiato casa e ricominciato da capo, ad oggi è riuscita a formare un bel gruppo under 12, si allenano a Montespaccato e la loro sede è in Via Prelà 1.
Cuspide è una delle società storiche giovanili del Lazio, guidata dalla coriacea Lara Amici è una squadra che non molla mai e fa del suo coraggio un suo punto di forza. Ne vedremo delle belle.
Arbitra l'intera giornata Martina Falchi.
Siamo molto felici e ci complimentiamo con tutti coloro che stanno rendendo possibile questa cosa.
Sono stati due anni difficilissimi dove a pagarne di più le spese sono stati i bambini, privati di molte cose.
Questo torneo regionale Lazio sarà il primo di una serie di iniziative a cui il delegato Lazio, Daniele D'Anna e, con lui i responsabili delle società laziali, stanno lavorando.
Altri eventi e tornei, anche per la categoria under 15, sono in programma, i ragazzi avranno modo di giocare il loro torneo e sarà di buon auspicio per la stagione 2022/2023.
Di seguito il Programma.
Torneo Regionale Lazio Under 12
Arena Black Lions
Campo I Terzi
1 giornata
Ore 14:00
Pirates - Cuspide
Ore 14:30
Black Lions 1 - Pirates
Ore 15:00
Black Lions 2 - Cuspide
Ore 15:30
Black Lions 2 - Pirates
Ore 16:00
Black Lions 1- Cuspide
La prossima giornata è in programma il 23 Aprile.
Ben tornati ragazzi e grazie per la vostra tenacia.
Commenti
Posta un commento