Settimana di Nazionali, ottimo il raduno maschile Under 19.


Finita la settimana di feste pasquali, si torna a parlare di floorball e si parla di raduno nazionali. 

In verità la nazionale under 19 maschile si è già radunata il 13/14/15 aprile a Bolzano con annessa amichevole vittoriosa contro la squadra di Lives.


Nazionale Italiana Under 19 Maschile

I ragazzi hanno svolto un raduno di duro lavoro che si comincia a vedere sul campo, si sta riformando un gruppo solido pronto per affrontare le sfide delle prossime qualifiche.

La nazionale maschile senior si radunerà in preparazione alle qualifiche di Celano del 24 maggio. 


Nel merito i ragazzi di Head Coach Michel Betrisey parteciperanno ad un torneo in Olanda, proprio in vista delle Qualifiche Mondiali, ed affronteranno Sabato sera il Belgio e domenica mattina la squadra Nazionale Olandese. 

Per seguire l'evento ed i ragazzi della Nazionale Italiana vi invitiamo, per avere maggiori informazioni, a cliccare la foto che segue :

Clicca la Foto dell'evento.

Saranno delle bellissime sfide e sicuramente daranno delle ottime indicazioni a Head Coach Betrisey.

Nazionale Italiana Femminile

Poi la femminile che si radunerà a Padova con un raduno congiunto, ci saranno le ragazze under 19 e Senior in una reunion dopo quello svizzero, in prospettiva qualifiche di febbraio. 

Si comincerà venerdì 22 aprile sino a domenica 24 aprile quando a l'ora di pranzo ci sarà il rompete le righe.

Nazionale italiana Under 19 Femminile

La Nazionale Italiana Femminile under 19 da qui in poi si radunerà più spesso per mettere a punto le ultime cose che la porteranno a fine agosto al mondiale in Polonia.

Lo Staff ed il team manager sono già al lavoro per sistemare date e orari per i prossimi raduni. 

Durante il fine settimana probabilmente ci saranno anche partite di campo piccolo del girone LPV per recuperare alcuni match che furono rimandati a causa Covid. 

Commenti