La Finale.


La pArtita, con la A maiuscola, è a arrivata e da tutta l'aria di una grandissima finale, una di quelle finali storiche da raccontare. 

Sabato 9 Aprile dalle ore 19:00 in diretta streaming sul canale YouTube della società Ssv Diamante potrete gustare l'evento della finale del campionato italiano di Floorball, mentre nel Lazio la partita potrà essere seguita sempre in diretta, sull'emittente Ernica TV sul digitale terrestre al canale n. 273.


La società bolzanina che ospita la finale, ha messo a segno un grande colpo e quando ti aspetti un grande giocatore che esce dal cilindro, il colpo invece lo fa la comunicazione.


Per l'occasione ci sarà uno speaker d'eccezione, uno di quelli che mangia e vive hockey ghiaccio 7 giorni su 7 e che ci omaggerà della sua presenza ed esperienza per raccontarci la finale di floorball ssv Diamante Bolzano - Gargazzon-Sterzing.


Luca Tommasini Responsabile comunicazione Hockey Club Bolzano Foxes squadra italiana che gioca nella ICE (Ice Hockey League).

Ma andiamo alle Squadre che giocheranno la finale.


SSV Bolzano una squadra che negli ultimi tempi è sempre stata presente nei Play off della serie A di floorball. Una squadra formata da ottimi giocatori di carattere e temperamento la tecnica e la grinta, rifiniscono un quadro quasi perfetto, costruita per vincere.


Gargazzon-Sterzing, anche qui parliamo di una squadra costruita per arrivare in fondo ad una competizione come quella italiana. Già finalista contro Viking Roma nell'ultimo campionato, perse proprio nel campo di casa lo scudetto,  ora si ritrova nuovamente in finale eliminando proprio la squadra Romana in casa loro. 

Per la Diretta clicca lo scudetto.

Ssv Diamante - Gargazzon-Sterzing

Clicca lo scudetto

Sarà una grandissima finale alla quale ovviamente non mancherà il Presidente della Federazione Italiana Unihockey Floorball, Giorgio Rambaldi che si dice entusiasto di partecipare e di premiare i nuovi Campioni d'Italia.

Arbitri dell'evento Roland De Conno e Roberto Callegari i due responsabili arbitrali della FIUF, una coppia Arbitrale di assoluta affidabilità. 

Complimenti ad entrambe le società per aver raggiunto la finalissima. 



Commenti