Celano bej me

Celano di Notte

È si è proprio il caso di dire Celano bej me, si perché dopo le qualifiche maschili under 19 del 2016 e le qualifiche femminili del 2017 il floorball di  internazionale sceglie ancora Celano.

Questa piccola quanto splendida città nella provincia de L'Aquila a 900 MT sul livello del mare, é ricca di storia e di fascino locale. 

A fare da cornice a questa bellissima città le sue splendide montagne, le gole, la pianura del Fucino e tanto altro ancora.

Le Gole di Celano

Un amministrazione attenta allo sviluppo della città che dopo essersi candidata per ospitare le qualifiche, se le vede assegnare, superando altre città in lista, con grande entusiasmo internazionale.

Museo Le Paludi

Celano è rimasta nel cuore della IFF e della FIUF che qui nelle due qualifiche passate sono state accolte con grande entusiasmo e rispetto come solo la gente bella e genuina di questo posto sa fare.

Il Castello Piccolomini di Celano

Uno splendido ricordo delle squadre che nei loro giorni di riposo o nei pomeriggi liberi si sono recati alla visita della città, tra applausi e gratitudine dei locali. 

Uno splendido ricordo è il pubblico di questa città alle partite dell'Italia, ma molta presenza anche nelle altre gare. Vi postiamo una foto di una delle partite azzurre con una splendida cornice di pubblico. 


Tifosi a Celano durante le Qualifiche Femminili

Dal 23 al 27 maggio la macchina del floorball sarà sul posto dal 24 maggio al via le sfide sul campo delle WFCQ 2022 EUR 3.

A Celano arriveranno 8 nazionali che si sfideranno in due gironi da 4 e dal 27 maggio invece le finali per i vari piazzamenti.

Di seguito vi mettiamo i due gironi ed a seguire il link per guardare quando l'Italia scenderà in campo.

Clicca sull'immagine

Un ringraziamento all'organo internazionale del Floorball, la IFF per aver concesso a Celano ed all'Italia questa grande opportunità, all'amministrazione comunale vanno i nostri ringraziamenti.

Un plauso va alla nostra Delegata F.I.U.F. Barbara MARIANETTI che ha fortemente desiderato queste qualifiche a Celano. Barbara è un valore aggiunto per il floorball in Abruzzo, con lei la visibilità di questo sport è cresciuta e anche i numeri le stanno dando ragione.

Floorballmania augura a tutti una buona qualifica fatta di grande floorball e Fair play.



Commenti