Semifinali. Oggi si comincia.


Sabato 26 e domenica 27 marzo le semifinali del campionato italiano serie A. 

A Roma va di scena la rivincita dell'ultimo scudetto assegnato Viking Roma, attuale Campione d'Italia, ospita Gargazzon-Sterzing per un posto nella finale del  9 Aprile.

Le due squadre si sono già affrontate in campionato, dove ha avuto la meglio la squadra romana con un risultato di misura.

Dal canto suo Gargazzon-Sterzing vuole riscattare la sconfitta e vuole la finalissima per provare a conquistare quello scudetto perso e che brucia ancora.

La coppia Arbitrale di queste due partite sarà Roberto Callegari, uno dei due responsabili arbitrali italiani e, Marco Giacomardo arbitro italiano di Ciampino. 

Coppia inedita ma esperta.

L'altra semifinale di gioca a Bolzano, dove i vincitori della regular season, Ssv Diamante, se la vedranno contro la sorprendente Varese.

Diamante vuole la finale che manca ormai da troppo tempo, vuole una grande sfida ma prima deve vedersela con i cinghiali varesotti, squadra sorprendente con moltissime risorse nascoste.

Nell'ultima loro sfida, vinta da Bolzano, i ragazzi di Varese si sono ben comportati ma Diamante non questa volta non farà sconti, questa volta sarà al gran completo.

La coppia Arbitrale di queste due partite, sarà Roland De Conno, altro Responsabile Arbitrale italiano e, Massimiliano Inchiostro giovane ma preparato Arbitro Italiano di Roma.

Anche questa è una coppia inedita ma che già in alcune occasioni ha avuto la possibilità di arbitrare insieme.


Programma Gare

" Dirette web"

Viking Roma - Gargazzon-Sterzing 

Fonte Roma Eur - Via Roberto Ferruzzi 112 - Roma -

Sabato 26  ore 19:00 e Domenica 27 ore 10:00


Ssv Diamante Bolzano - Wild Boars Varese

Via A. Diaz 38 - ingresso palestra sul retro nel vicolo Wenter - Bolzano (BZ)

Sabato 26 ore 19:00 e Domenica 27 ore 10:00


Saranno due match molto fisici e molto intensi noi di Floorballmania non facciamo alcun pronostico, tifiamo per lo sport, per il Floorball per un grande week end di Fair play.



Commenti