Le Semifinali. Diamante - Varese e Viking Roma - Gargazzon-Sterzing


Ssv Diamante Bolzano - Varese e Viking Roma - Gargazzon-Sterzing, saranno le semifinali del campionato italiano di serie A, del Floorball Italiano. 

Si sono riproposti i valori espressi nella regular season, 

Dopo il 7-7 di ieri Varese non da scampo a Milano Molotov e si impone con un sorprendente 6-3, partita molto tirata ma poi Varese piano piano riesce ad imporsi ed imporre il proprio gioco.

Tra due settimane Varese dovrà vedersela con Diamante a Bolzano e qui sarà una partita da dentro o fuori i pronostici dicono Diamante ma attenzione perché con questo Varese c'è poco da stare tranquilli.

L'altra semifinale sarà Viking Roma - Gargazzon-Sterzing a Roma. 

Gargazzon-Sterzing ha mostrato i muscoli contro Spartak Milano e sia nella prima che nella seconda partita si è imposta vincendo entrambe le partite. 

Oggi la squadra Alto Atesina si è imposta 8-4 ed ora già vede nel suo obiettivo la Squadra romana. Nell'ultimo incontro i ragazzi di Jurgen Gasser hanno perso 6-4 e questo la dice lunga su un semifinale che sa di finale pre-covid. 

Anche in questa partita ne vedremo delle belle, nelle semifinali i valori della regular season si annullano, qui ora conta  la voglia di vincere e di arrivare alla finalissima. 

Restate con noi su Floorballmania e seguite la fase finale del Campionato Italiano di Floorball serie A 2001/2022.




Commenti