I Play off italiani.

I tempi sono maturi, ricordo bene a settembre quanti dubbi hanno avvolto la nostra federazione, dubbi se iniziare, quando iniziare come giocare, dove farlo quante squadre nello stesso week end ecc ecc 

Siamo arrivati. Grazie a tutti.

Diamante e Viking Roma sono già in semifinale vi presentiamo i playoff, le quattro squadre che affrontandosi questo week-end, daranno le rispettive avversarie a Roma e Bolzano. 

Le quattro squadre si affronteranno così come segue:


Varese - Milano Molotov

Se dovessimo dire la nostra vediamo più preparata Varese. Il suo percorso è stato più lineare e più costante della squadra Milanese. 


La squadra Varesotta ha sempre mostrato facilità di andare in gol e non ha mai abbassato la testa davanti a nessuno. 

I ragazzi di Capitani e Co hanno sempre mostrato idee di gioco e grinta, avevano detto nel nostro articolo iniziale del campionato che sarebbero stati la mina vagante e così è stato. 


Milano Molotov squadra di tanta esperienza nelle linee di gioco ma ciò non è bastato per fargli fare un campionato tranquillo, anzi la loro è stata una cavalcata condita da errori e prestazioni non belle, poi riprese nel finale di stagione con partite intense e di spessore. Contro Varese sarà una partita vera e questa volta non si può sbagliare. 


Gargazzon-Sterzing - Spartak Milano


Qui c'è da fare una premessa. Secondo noi Gargazzon-Sterzing dopo la sconfitta con Diamante ha tirato i remi in barca, ha semplicemente aspettato le partite finali con Viking Roma e Black Lions. 

La sconfitta di Viking Roma ha segnato il campionato. La squadra diretta da Jurgen Gasser ha ancora voglia di stupire e secondo noi non vede l'ora di farlo. Quindi la squadra milanese è avvertita e dovrà fare attenzione. 


Spartak Milano invece è squadra solida ma che ogni anno non trova la continuità per centrare un Play off più importante. Un grande gruppo che non molla mai e verso il quale bisogna fare attenzione, non sottovalutare la squadra Milanese sarà la parola d'ordine per gli avversari.

Né vedremo delle belle in attesa delle semifinali, secondo voi chi passerà il turno? 


Commenti

  1. Quando si giocheranno i Playoff Scudetto la finale a 4???

    RispondiElimina
  2. I playoff sono sabato e domenica poi le vincenti affronteranno nella semifinale SSV Diamante Bolzano e Viking Roma

    RispondiElimina

Posta un commento