Il Floorball più bello.

Ieri è stata una giornata di floorball a campo piccolo in tutta Italia che ha dato le prime sentenze per i playoff. 

Da nord a Sud passando per il centro, alcune squadre si sono già aggiudicate un posto per le finali.

Ma non me ne vogliano i grandi oggi vorrei parlare del floorball più bello, quello dei bambini, quello della rinascita. 

Il Torneo Open Lazio 2022 dedicato alla categoria Under 12, ha avuto inizio ieri dalle 15:00 presso la palestra de I Terzi, Black Lions con due squadre, Cuspide, Pirates si sono affrontate nel pieno rispetto delle regole, assenti Ciampino e Marsica che saranno presenti alla prossima giornata.

Pubblico allegro e cordiale, mascherina sempre indossata e controllo del green pass rafforzato a tutti. 

All'interno solo i tifosi strettamente legati alla partita in svolgimento.

È stata una giornata all'insegna del divertimento e della rinascita, della speranza e del voler sostenere e gioire per i più piccoli.


Per la cronaca Black Lions vince entrambe le sue partite, Black Lions 2 un pareggio ed una sconfitta Proprio nel derby casalingo, sconfitte ma con temperamento per la giovanissima Pirates e un pareggio ed una vittoria per Cuspide. 

Referee Martina PUGLIA

Altra nota positiva Martina PUGLIA Referee laziale, il primo femminile in Italia, ha arbitrato con attenzione è stata sempre vicina all'azione dei più piccoli, dimostrando anche cordialità nei loro confronti. Complimenti alla giovane Referee  con la speranza di vederla presto su partite impegnative. 

Complimenti alla società Black Lions per l'organizzazione e complimenti alla regione Lazio per aver voluto con tutta la sua forza ripartire con i piccoli. 

Commenti