Vincono Gargazzon-Sterzing e Varese.



Weekend di floorball giocato, alla fine le squadre interessate sono state Gargazzon-Sterzing, Varese e Sesto San Giovanni.

Gargazzon-Sterzing scende in trasferta con una squadra al completo e da subito l'impressione di voler imporre la sua mentalità vincente alla gara. 

La partita contro Varese si gioca a Carnago e la squadra Alto Atesina, scende con 4 linee per non lasciare nulla al caso, spinge dall'inizio alla fine, ma trova un'ottima squadra come Varese, che Seppur rimaneggiata, non vuole certamente fare da comparsa. 

La partita termina 9-5 per Gargazzon-Sterzing che dimostra sempre di più di essere una compagine molto forte che punta dritta all'obiettivo tanto atteso  ed appena accarezzato due anni fa'. ci riusciranno? Lo vedremo ma di sicuro ci sono. 

La prestazione della squadra Varesotta è stata comunque di livello, ha saputo fronteggiare la squadra finalista dell'ultimo campionato italiano di Campo Grande giocato, dimostrando che i playoff non sono né un sogno, ne una casualità.


Vi è stata, sempre nel weekend, Sesto San Giovanni - Varese giocata anche qui con alcune assenze da parte di entrambe ma è stata una bella partita.

Sicuramente i ragazzi di Varese ne hanno di più, sotto il profilo tecnico e fisico ed hanno fatto valere le loro carte chiudendo la partita con un risultato che non ha mai messo in discussione la vittoria. 



Dal canto suo Sesto San Giovanni è una giovane squadra che sta crescendo sempre di più, quest'anno ha provato il balzo nella grande categoria, conscia delle difficoltà, ma senza piangersi addosso, scende in campo e se la gioca. 

Non è andata in scena la partita Ssv Diamante Bolzano - Viking Roma, entrambe le società hanno fatto dei comunicati on line. 

Domenica Campo Piccolo e finalmente inizia la categoria Femminile. Floorballmania è sempre dalla parte dello sport rispettando le norme vigenti cercando sempre di giocare nella massima sicurezza.

Go Floorball.




Commenti