Torneo Campo Piccolo.


Tra mille difficoltà si cerca di andare avanti di non fare spengere la speranza che tutto possa tornare alla normalità da qui a breve.

A causa dei contagi l'intera giornata del torneo campo piccolo Lombardia è stata rinviata, nel Lazio si è giocato, la società ospitante è stata Black Lions che nella sua sede del I Terzi, ha messo in atto tutte le norme e le precauzioni del caso, per cercare di giocare nel modo più sicuro possibile come fu fatto nell'ultima del campo piccolo Lazio giocata al De Pinedo, sede della squadra Viking Roma.

Oltre a rispettare le norme governative, Green Pass, capienza pubblico al 35%, al quale è stato detto che poteva guardare solo la partita d'interesse personale per poi uscire se la partita non li riguardava direttamente, ad ogni squadra uno spogliatoio, misurazione temperatura, controllo green pass, sanificazione delle panchine e delle parti interessate ad ogni cambio di partita, mascherina sempre indossata all'interno dell'impianto. 

C'è stata una grandissima collaborazione da parte di tutte le squadre che hanno partecipato all'evento, sono state rispettose e molto precise. 

Bhe sicuramente si è giocato, provando a non dare modo al mostro di approfittarsi del momento. 

Per la cronaca le partite hanno dato gli esiti seguenti:

Black Lions - Black Lions Top

Il Derby è stato molto bello giocato alla grande da entrambi le squadre, nessuna delle squadre si è risparmiata provando sempre a vincere la gara.  Alla fine ha avuto la meglio la Squadra dei Black Lions che ha portato a casa tre punti importantissimi.

Marsica Team - Viking Roma

La seconda partita ha visto giocare la squadra del Marsica Team contro Viking Roma, la squadra romana arriva rimaneggiata con pochi elementi, ma fa una gara intelligente contro una squadra, quella marsicana, che anno dopo anno continua a crescere. 

La squadra romana porta a casa la vittoria mettendo altri tre punti in cascina e facendola salire in testa alla classifica con 9 punti. Ottima la partita dei Bad Boys di Avezzano.

Black Lions - Marsica Team

Dopo una pausa lunga, la squadra Marsicana scende nuovamente in campo affrontando la squadra locale dei Black Lions. 

Anche i Black Lions, come Viking Roma, arrivano a queste partite con molte assenze ma i presenti hanno giocato benissimo, con marsica è stata una partita fatta di belle giocate da ambedue le squadre vince Black Lions che così porta a casa sei punti, rendendo importanti e decisivi i prossimi match.

Black Lions Top - Warriors Ciampino

Ultima sfida in programma, ultima di una serie di belle partite, l'ultima volta è stata una sfida molto bella, oggi la gara ha dato, per l'ennesima volta, uno spettacolo molto gradito. 

Ha avuto la meglio Warriors che porta così a 9 i punti in classifica. 

Sono state applicate tutte le nuove norme in vigore per ridurre i rischi nell'impianto Black Lions, c'è stato molto rispetto delle norme da parte di tutti. 

Il momento è sicuramente difficile, dobbiamo rispettare al massimo i protocolli ed andare avanti, ovviamente questo è il nostro punto di vista. 








Commenti