Ciao #5❤️

 


Ciao Capitano, ciao Fabio ho scelto la prima foto perché voglio ricordarti così mentre giochi. 

Allora amico mio, ti aggiorno su come stanno andando le cose in questo povero mondo e, come stanno andando le cose in palestra nella tua famiglia sportiva. 

In pratica da quando hai deciso di trasferirti in altro luogo questo mondo si è impazzito, c'è un virus che ci sta allontanando e ci mette molto in difficoltà. Vaccino si, vaccino no, vax e no vax, destra e sinistra, campionati bloccati gente chiusa dentro casa, insomma un vero e proprio casino. 



Per quanto riguarda il floorball caro Amico mio siamo stati chiusi per un bel periodo, poi ci hanno riaperto ed ora stiamo ricominciando a giocare tra mille difficoltà, tra partite rinviate e partite con pochi giocatori, per via del virus.

I tuoi Black Lions vanno avanti, per colpa di questo Covid 19, qualcuno è andato via, qualcuno per paura di questo mostro e ci ha lasciato, ma nonostante tutto ci siamo e ci saremo sempre. 


La tua famiglia é sempre qui con noi, ogni promessa si dice sia un debito, ma tra amici non vale non è così,  tra di noi ogni promessa è un piacere mantenerla.

Ci manchi e mi manchi, tante cose che sono successe oggi non sarebbero successe se tu ci fossi stato, la tua pacata saggezza 😁, avrebbe risolto tutto. 


Caro Capitano, continua a fare il tifo per noi e continua a sederti al nostro fianco in panchina, il tuo posto è sempre libero, come quell'angolo della palestra a te molto caro che per noi non sarà più lo stesso. 

Caro Fabio vorrei dirti molte cose ma non vorrei risultare retorico e troppo smielato, perché a te quelli troppo romantici non piacevano. 

Un abbraccio amico mio,  mi manchi tantissimo e manchi tantissimo a tutti i ragazzi e genitori che hanno avuto l'onore ed il privilegio di conoscerti.

PS. Non preoccuparti per la tua famiglia noi ci siamo sempre. #5❤️ 

Commenti