Cerveteri Premia le Atlete Black Lions.



Cerveteri premia i Black Lions. Il Sindaco Alessio Pascucci e l'assessore con delega allo Sport Federica Battafarano, hanno voluto omaggiare con una onoreficenza della città di Cerveteri, dedicata agli atleti locali che si sono distinti all'estero, Martina Falchi e Marta Pelliccioni rispettivamente portiere e attaccante della squadra Black Lions con sede a I Terzi e della nazionale italiana senior femminile e under 19.

Il Sindaco Pascucci si è detto felicissimo di dare questo premio alle ragazze perché i Black Lions per lui significano tanto, che li segue da quando sono nati, evidenziando che in mezzo a mille difficoltà questa società non si è mai abbattuta.

L'Assessore Battafarano si è congratulata con le atlete azzurre augurandogli nuovi successi con i Black Lions e con le rispettive Nazionali.

Prima di questo, molto carinamente, si è intrattenuta con le ragazze facendosi raccontare le loro esperienze. 


Martina Falchi, ha descritto la sua esperienza ad Upssala come stellare, fantastica, come qualcosa che porterà per sempre con se e che non dimenticherà mai. La preparazione del mondiale con lo staff e con tutte le ragazze è stato bellissimo, i raduni e tanto altro. (Martina sorride)


Marta Pelliccioni, dal canto suo ha detto che la sua qualifica è stata perfetta, il gruppo, l'ambiente, lo staff, tutto indimenticabile. 

Anche Marta ha asserito che non dimenticherà facilmente quei bei momenti, auspicando la possibilità di giocarsi il mondiale di categoria a maggio. (Marta Sorride ed incrocia le dita)

Entrambe le autorità locali hanno ricevuto una pallina da Floorball in omaggio in ricordo di questo momento. 

Il Sindaco e l'Assessore hanno esteso i complimenti agli Staff delle nazionali italiane alla federazione ed a tutte le ragazze azzurre per l'impegno e la grinta che mettono in campo onorando la maglia azzurra augurando loro nuovi successi. 

In serata abbiamo raggiunto al telefono il Presidente Black Lions Concetta Anzalone, che si è detta contenta del riconoscimento alle ragazze e felice per le parole del Sindaco sulla sua squadra, asserendo che questo è un segno importante del riconoscimento del lavoro fatto sul territorio.

Il Presidente su facebook ha lasciato un bel messaggio indirizzato alle ragazze ed alle autorità di Cerveteri.

La FIUF sulle sue pagine Instagram, in serata ha condiviso un Post molto bello, sul momento della premiazione, che vi invitiamo ad andare a vedere,  

Commenti