Torneo campo piccolo. Subito forte Viking Roma e Warriors


Campo piccolo Lazio parte forte Viking Roma che vince sia la partita contro Black Lions sia la partita contro Black top, giornata nera per i leoni di Cerveteri che perdono anche il confronto  nelle partite con Ciampino warriors.

La prima partita è stata molto bella tra Viking roma e Black Lions che nel primo tempo vede la squadra vichinga vincere per 6 a 5, ma nel secondo tempo l'esperienza e l'alto Tasso tecnico della squadra Romana ha la meglio sulla squadra dei giovani Black Lions.

Nella seconda partita black Lions top affronta Ciampino warriors una partita molto tirata fino alla fine quando l'esperienza è una panchina più lunga consegnano la vittoria a Ciampino per 13-11.

Nella terza partita ancora Black Lions scende in campo contro warriors per una partita molto fisica che porta risultato in bilico sino agli ultimi 5 secondi quando un bel gol dei warriors chiude la gara sul 10 a 9.

L'ultima gara giocata equilatera Viking e Black Lions top, la squadra Romana non ha avuto molti problemi contro la squadra dei Leoni neri. I Black top sono una squadra dove stanno facendo esperienza anche i giovani giocatori che hanno sofferto tantissimo il tasso tecnico della squadra romana, giocando comunque con molta grinta segnando anche tre Gol risultato finale è di 30-3 per la squadra vikinga

La classifica finale dopo la prima giornata vede Viking a pari punti con Ciampino warriors ultime le 2 black.


Commenti