F.I.U.F. + F.I.H. = CONI


L'abbiamo aspettato per tanti anni, ci hanno lavorato in molti e finalmente è realtà, usando le parole del Presidente Mignardi, la famiglia FIH si allarga ed accoglie il floorball. 

L'ingresso in FIH in sostanza ci fa entrate nel tanto atteso CONI, il lavoro da parte del Presidente e del Segretario generale in questi ultimi tempi è stato molto fitto ed intenso, ma che alla fine ci ha condotti a meta.

Il Presidente Rambaldi ha lasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di oggi le leggiamo direttamente dal sito web federale.

Il Presidente Rambaldi ha dichiarato che:

"Per noi questo momento è sia un punto di arrivo - il traguardo CONI tanto cercato - sia un punto di partenza per lo sviluppo del floorball, dalla "casa FIH", con cui condividiamo tanto".

Continua il Presidente asserendo che è andato tutto bene ma che ci sarà tanto da lavorare sotto tanti aspetti, ma sicuro ora stiamo finalmente raccogliendo i frutti di tante fatiche.

Di seguito vi alleghiamo il link della federazione Italiana Unihockey Floorball.

Riconoscimento CONI - Leggi articolo FIUF-

Ora cambieranno tante cose, l'abbiamo atteso, l'abbiamo pregato,ci abbiamo lavorato ora non bisogna avere paura di crescere. 

Commenti