Week End internazionali. Raduni e Alps Adria Cup.


Sabato 13 e domenica 14 novembre sarà un week end dedicato alle nazionali, il più importante questo fine settimana sarà quello della nazionale senior maschile, scopriamo perché.


La Nazionale Italiana femminile Senior sarà ferma e non effettuerà alcun raduno, in vista della partenza tra dieci giorni circa per la Svezia, dove avranno la possibilità di giocarsi le fasi finali del campionato del mondo. 

Le ragazze hanno effettuato l'ultimo raduno un mese fa dove, agli ordini di coach Baratin si sono allenate 4 giorni a Zurigo.


La Nazionale Italiana Under 19 maschile si radunerà ad Avezzano dove agli ordini del Head coach Marco Concli, continuerà il suo cammino verso le qualifiche del prossimo anno, sarà un raduno Open che darà la possibilità ai nuovi giocatori di mettersi in mostra.


La Nazionale Italiana Under 19 Femminile, si radunerà a Monte Marenzo nella provincia di Lecco. Sarà la prima volta per una nazionale in questo posto la città ha già dedicato alle ragazze un bell'articolo segno di gratitudine. Sotto la guida di Head Coach Dario Falchi e dello staff si darà vita ad un raduno Open alla ricerca di nuove giocatrici da integrare nel gruppo già esistente.


La Nazionale Italiana Senior si radunerà a Lignano Sabbiadoro dove giocherà contro Slovenia e Austria per il Trofeo Alps Adria Cup

La squadra agli ordini di Head Coach Michel Betrisey darà vita il sabato ad incontri di tre tempi da 15 minuti, nuova formula IFF, poi la Domenica invece contro la squadra Austriaca si darà vita ad una partita "amichevole" che servirà per testare sempre di più le ambizioni azzurre alle prossime qualifiche giocando tre tempi da 20 minuti.

Floorballmania augura a tutti voi buon lavoro.

Commenti